I nostri Servizi

SUPPORTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

Il nostro servizio “Supporto agli Enti del Terzo Settore” offre assistenza amministrativa e contabile completa per enti no profit. Gestiamo con cura i dettagli contabili e organizzativi, garantendo la corretta tenuta dei libri sociali e contabili. Ci occupiamo della redazione dei bilanci obbligatori e forniamo supporto nella gestione degli aspetti finanziari e organizzativi. Siamo qui per semplificare il lavoro degli enti no profit, consentendo loro di concentrarsi sulla loro missione e sui servizi offerti alla comunità.

Il servizio

  • Mantenimento e aggiornamento della documentazione legale e amministrativa.
  • Archiviazione e conservazione dei documenti contabili e legali.
  • Gestione delle pratiche burocratiche e degli adempimenti normativi.
  • Elaborazione del bilancio annuale e dei report finanziari.
  • Monitoraggio delle entrate e delle spese.
  • Registrazione e tenuta dei libri contabili (Giornale, Prima Nota, Inventari, ecc.).
  • Controllo delle fatture emesse e ricevute, e della corretta tenuta del registro IVA
  • Preparazione dei report di rendicontazione periodica per i finanziatori e gli organi di controllo.
  • Pubblicazioni e aggiornamenti in piattaforme RUNTS delle informazioni relative all’ente, ai suoi progetti e ai suoi bilanci.
  • Verifica e conservazione dei verbali delle assemblee dei soci e del consiglo direttivo.
  • Tenuta del libro dei soci e del libro dei volontari, comprensivi di registri e documenti correlati.
  • Monitoraggio delle adesioni e delle dimissioni dei soci e dei volontari.
  • Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti fiscali, contabili e amministrativi.

In aggiunta

  • Stesura dello statuto e dell’atto costitutivo sulla base delle caratteristiche dell’organizzazione,
  • Supporto in fase di deposito dei documenti di cui sopra,
  • Guida alla scelta dei servizi assicurativi e bancari,
  • Timbro Digitale dell’associazione in omaggio.

Livelli di prezzo

Piano Base

297/ una tantum
  • Stesura dello statuto e dell’atto costitutivo sulla base delle caratteristichedell’organizzazione
  • Supporto in fase dideposito dei documenti di cui sopra
  • Guida alla scelta dei servizi assicurativi e bancari
  • Timbro Digitale dell’associazione in omaggio

Piano Premium

Offre tutti i servizi del piano base, più:
97/ al Mese – €997 all’Anno (2 mesi in omaggio)
  • Gestione della documentazione legale e amministrativa
  • Elaborazione del bilancio annuale e dei report finanziari
  • Monitoraggio delle entrate e delle spese
  • Registrazione e tenuta dei libri contabili (Giornale , Prima Nota, Inventari, ecc.)
  • Controllo delle fatture emesse e ricevute e tenuta registro IVA
  • Report di rendicontazione periodica per i finanziatori e gli organi di controllo
  • Aggiornamenti in piattaforme RUNTS
  • Verifica e conservazione dei verbali d elle assemblee e del consiglio direttivo
  • Tenuta del libro dei soci e del libro dei volontari
  • Monitoraggio delle adesioni e delle dimissioni dei soci e dei volontari
  • Monitoraggio delle scadenze fiscali, contabili e amministrativi

Piano Gold

Offre tutti vantaggi del nostro Piano Premium e in più:
147/ al Mese – €1497 all’Anno (2 mesi in omaggio)
  • Analisi Approfonditadei Bisogni dell’organizzazione
  • Identificazione di un bandi di finanziamento, per l’ottenimento di risorse erogate da comuni, regioni, fondazioni
  • Redazione di una proposta di progetto vincente
  • Presentazione dell’Applicazione in tutte le sue parti
  • Monitoraggio Costante dei Risultati del bando
  • Eventu ale ripresentazione del progetto fino all’ottenimento del finanziamento. Questa è la nostra garanzia per ripagarti della fiducia riposta in noi

Per chi è pensato

  • Enti no profit / enti del terzo settore
  • piccole e medie aziende
  • start-up
  • comuni

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