Giornata di successi: Con Erasmus plus, celebriamo oggi due importantissime vittorie

Oggi è un giorno di grandi soddisfazioni. Sono stati pubblicati gli esiti dei progetti presentati in ambito Erasmus plus, nel settore giovanile. Un motivo di particolare orgoglio è la doppia vittoria di due partner della nostra rete: l’organizzazione Bellezza DIeCi e Gruppo Trans.

L’Associazione “Bellezza DIeCI” ha brillato con il progetto “Youth Worker 4 Legality”. Il tema del progetto si concentra sull’importante obiettivo di prevenire la delinquenza minorile attraverso l’utilizzo di narrazioni positive e strategie di peer education. Un impegno che ha catturato l’attenzione della commissione Erasmus, guadagnandosi un finanziamento considerevole di €60.000. Questa iniziativa non solo dimostra la dedizione di Bellezza DIeCI alla crescita positiva dei giovani, ma si afferma anche come esempio di eccellenza nella promozione di una società più sicura e giusta.

Estremamante entusiasmante è anche il successo dell’Associazione “Gruppo Trans” con il progetto “Gender Affirmation Through Entrepreneurship”. Questa iniziativa, ispirata dalla Strategia per l’uguaglianza LGBTIQ 2020-2025 della Commissione Europea, mira a promuovere l’iniziativa imprenditoriale tra i giovani transgender. Con la consapevolezza delle barriere all’ingresso nel mercato del lavoro e degli ostacoli alla permanenza serena nei contesti lavorativi, il progetto si è guadagnato un finanziamento altrettanto significativo di €60.000. Gruppo Trans sta dimostrando che l’empowerment economico è un passo fondamentale verso l’uguaglianza e la dignità.

Entrambi questi progetti affrontano sfide reali e attuali, dimostrando che le organizzazioni sono in prima linea nell’affrontare le questioni che definiranno il futuro. La Commissione Erasmus applaude questi sforzi, riconoscendo l’importanza di iniziative innovative e progressiste nel plasmare società più inclusive e giuste. Un caloroso applauso va ai team di Bellezza DIeCI e Gruppo Trans per il loro straordinario impegno e dedizione. Questi successi sono il risultato del lavoro collaborativo e della passione che ciascun membro ha investito in questi progetti.

Ma non finisce qui, l’impegno continua! Presto, inizierà la fase di implementazione vera e propria in cui, questi progetti che si prefigurano come risposte concrete alle sfide quotidiane che la nostra società affronta. Il team continuerà ad innovare, a collaborare e a lavorare instancabilmente per un futuro più brillante e inclusivo.

Avanti tutta, con determinazione e passione, per costruire un domani migliore!

Email: info@followupmanagement.it

X
Torna in alto